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Re: [riminilug-general] Re: Risolto Errori dei sistemi operativi Risolto



Ciao Daniele,

Scusa se mi permetto, ma per le prossime volte sarebbe importante se rispondessi sempre alla stessa mail, in maniera tale che si abbia la cronologia delle risposte, senza doverle andare a cercare in giro per la mailing list, o per lo meno citare le mail di partenza.

Questo permetterebbe anche a chi si inserisce solo ora nella discussione di poterne capire il senso e magari di apportare il sui contributo.

Se dico delle castronerie qualcuno del lug mi correga.

Andrea


Il giorno 20 marzo 2013 23:06, Daniele Giombani <daniele.giombani@xxxxxxxxx> ha scritto:
Salve ragazzi, martedi' sera sono andato alla riunione per risolvere la problematica, volevo ringraziare anche Andrea e Samuele per l'aiuto fornito nella risoluzione del caso, praticamente quando Samuele gli ha inserito il programma (di cui non ricordo il nome) per controllare il disco rigido e le memorie di lavoro, poi ha digitato vari comandi per fare controllare prima l'hard disk e poi le ram, il disco rigido aveva 12 errori di conseguenza era da buttare, le memorie di lavoro erano buone e non davano nessun tipo di problema.

Oggi pomeriggio sono andato nel negozio di informatica a San Giovanni in Marignano (Rn), il ragazzo che lavora li' mi ha detto che un disco rigido da 160 GB della W. D. usato e controllato in data 15/11/2010 con 0 errori costa 40,00 Euro cent, invece quello nuovo sempre della stessa azienda e con la stessa capacita' costa 80,00 Euro cent, perche' e' un modello vecchio con le interfacce vecchie, per capirci meglio le nuove interfacce sono serial ata e se non mi sbaglio le vecchie sono ide.

Tornato a casa ho cercato di contattare la signora senza mai trovarla, perche' gli volevo spiegare la situazione, che a mio modesto parere non conviene spendere i soldi in un pezzo di ricambio nuovo installandolo in una tecnologia obsoleta.

Domani contattero' nuovamente la signora per spiegargli tutta la situazione, sperando che si decida a comprare un computer fisso oppure portatile, con nuove tecnologie, senza problematiche e con la garanzia di due anni sui difetti di fabbricazione.

Concludendo, vi ringrazio infinitamente ed immensamente con tutto me stesso, di tutto l'aiuto, l'assistenza, la collaborazione ed il supporto che l'intera Associazione Culturale RiminLUG mi ha dato.

Chiedo perdono e scusa, se ringraziandovi anche singolarmente ho dimenticato di citare nelle email, qualche nome del Gruppo degli Utenti Linux di Rimini (per motivi di confusione oppure dimenticanza).

Un saluto a tutta l'A.C.R.L.U.G.

20/03/2013

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Daniele Giombani

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