Il lunedì 14 settembre 2009 22:19 Daniele Giombani ha scritto: > Salve Associazione Culturale Rimini Linux User Group, purtroppo il problema > che vi ho segnalato continuo ad averlo, ho creato il mio indirizzo di > posta elettronica riservato ai soci, poi ho provato ad inviare > all'indirizzo che ho creato un'e-mail a me stesso che mi e' arrivata, ma > se un utente scrive alla lista general per risolvere le problematiche che > gli si presentano con il computer, a me arrivano le e-mail doppie. Come Ciao, innanzitutto informo te e tutte le altre persone che seguono la lista che per problemi con i messaggi di posta del lug e con le mailing-list, esiste l'indirizzo gestioneaccounts@xxxxxxxxxxxx a cui rivolgersi. Per quanto riguarda il tuo problema è come dice Daniele, dal momento che ti sei iscritto all'associazione ti è stato dato un'indirizzo @riminilug.it e questo indirizzo è stato iscritto alla mailing-list. Se tu eri già iscritto con un tuo indirizzo personale è normale che tu riceva i messaggi doppi poiché sei iscritto due volte. > faccio a configurare il pop3 del server di posta riminilug.it, dell'e-mail > che ho scritto sul foglio dell'iscrizione all'Associazione? > Oppure c'e' una pagina web dettagliata del sito riminilug.it, che spiega > come impostare i parametri dell'account, dell'alias di posta elettronica? > Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che ricevero'. L'indirizzo di posta che ti è stato data è solo un alias, non esiste nessuna casella di posta e non c'è nessun parametro da configurare. -- Samuele Battarra battarsa@xxxxxxxxxxxx
Attachment:
signature.asc
Description: This is a digitally signed message part.