[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[RiminiLUG-General] ubuntu e eeepc




Ho preso un eeepc Asus 4G per fare qualche test.

Con il linus Xandros preinstallato funziona tutto ma non si accede alle reti wireless in modalità WPA (la connessione viene posta nello stato IN SOSPESO).

Ho installato XUbuntu 7.1 e anche qui succede la stessa cosa.

Ovviamente la connessione via LAN è ok al 100%.

Usando il protocollo WEP la connessione wireless funziona.

Qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di problema?

Grazie,


Giancarlo Tonti

Via Pacinotti, 11/c - po box 140 - 47843 Misano Adriatico
Tel. 0541.1796665 - Fax 0541.1791880
Cell. 349.3935285

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Costituzione della Repubblica Italiana, art. 11

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria.
Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s';intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume.
La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21


Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per il mittente, salvo che ciò non sia espressamente previsto da un precedente accordo.
Ogni altra persona diversa dal destinatario non può copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.
L'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato.