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[riminilug-general] riunione-assemblea del 6 febbraio 2003



Non essendo presente il nostro amato segretario Omar Schiaratura e seppur conscio dell'inadeguatezza delle mie capacità in confronto a quelle del suddetto che sempre e con puntualità realizza opere che poco hanno da spartire con burocratici verbali ed invece ed immediatamente assurgono al rango di capolavori letterari, ho pensato di redigere il verbale della runione di ieri sera.

In data 6 febbraio 2004 alle ora 21:30 circa si è riunita, in seconda convocazione, l?assemblea ordinaria dei soci.

Durante tale assemblea, tramite votazione per alzata di mano, sono stati approvati:

*bilancio consultivo 2003:
*mantenimento del conto corrente bancario c/o Banca Malatestiana.

Il nostro amato presidente dottor cavalier Cristian Zoffoli ci ha aggiornati sugli sviluppi del progetto di collaborazione col Quartiere n°2.

In particolare:

*è in stato avanzato la realizzazione di un seminario, su temi consoni all?associazione, che sarà realizzato presso la sede del quartiere in due serate da scegliere tra giovedì18 marzo, giovedì 25 marzo e giovedì 1 aprile e che sarà aperto ai soci e a tutti gli interessati.

Relativamente a questo seminario il quartiere ci ha assicurato la visibilità (cartelloni , volantini ed affissioni) ed, ovviamente, le strutture.

*Sono stati presi accordi e ci è stata data la disponibilità da parte del quartiere all?utilizzo di alcune delle loro strutture (ovviamente compatibilmente alle normali attività del quartiere stesso ed alle necessità delle altre realtà da esso ospitate) per la realizzazione delle attività dell?associazione quali seminari, incontri, riunioni, installation-party, ecc.

Relativamente al riconoscimento istituzionale dell?associazione, indispensabile per poter accedere ai fondi messi a disposizione annualmente da comune, provincia, ecc. è emersa l?oggettiva impossibilità della sua realizzazione in quanto subordinata all?esistenza dell?associazione stessa da almeno un anno; tutti gli adempimenti andranno dunque realizzati a ottobre-novembre del corrente anno al fine di poter accedere ai fondi che saranno stanziati per il 2005.

Si è parlato dell?assetto organizzativo dell?associazione ed è emersa la necessità di individuare dei responsabili per le varie attività:

Durante la riunione, alcuni soci (che invito a presentarsi in mailing-list in quanto sinceramente ho forti difficoltà coi nomi) hanno dato la disponibilità nelle attività di:

* coordinamento dei seminari (scalette, contenuti, documentazione);

* servizio informativo sulla associazione (creazione dell?alias info@xxxxxxxxxxxx e presenza durante le manifestazioni)

* raccolta dati sui partecipanti alle attività promosse dall?associazione ( tramite preparazione e proposizione di questionari, ecc.)

* gestione dei contenuti del sito web dell?associazione.

Sono poi state individuate, ma restano tuttora prive di responsabile, le attività di:

*webmaster;

*gestione dei rapporti con i relatori ospiti;

*individuazione e gestione dei rapporti con gli sponsor.

È importante puntualizzare che alla realizzazione delle suddette attività nonché di tutte quelle che verranno individuate nel futuro dovrebbero partecipare tutti i soci (ovviamente compatibilmente ad attitudini e capacità); i socì che hanno già dato la disponibilità vanno dunque intesi come coordinatori di gruppi di lavoro più ampi e non come responsabili unici.

Chi voglia partecipare è invitato a dare la propria disponibilità.

Si è infine deciso della sorte dei domini RNlug.org e riminilug.org decidendo di abbandonare comunque e definitivamente il primo e di mantenere il secondo con un redirect al sito principale www.riminilug.it compatibilmente alle disponibilità economiche dall?associazione.

Se trovate errori o imprecisioni correggetemi pure

Ilario.