[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [riminilug-general] aliceadsl, perché cambiare ... E PROBLEMI CORRELATI
Il giorno ven, 07/10/2005 alle 11.52 +0200, Daniele Palumbo ha scritto:
> da 187:
> "abbiamo ragione di credere che il primo operatore libero risponderà"
>
> cosa?
> ma io PAGO per un servizio, e tu CREDI che il primo operatore, quando può,
> rispode?
Non me ne parlare!!!!!!!!!
Avevo l'abbonamento Tin.it (ora diventato Telecom!). 40 euri al mese !
Disdetta 30 giorni prima del rinnovo. Disdetta avvenuta correttamente in
data 7/8 (sette di agosto!). Il 10/08 ho fatto l'ordine a Libero ADSL.
Regolarmente ogni settimana Libero mi telefonava/faceva mail di aver
ricevuto KO da Telecom per "ADSL ancora attiva" sulla mia linea!!!
Telefonate a Tin.it: "e' passato piu' di due settimana / un mese / un
mese e mezzo / ecc.. perche' ancora non mi avete disattivato ?"
Risposta Tin.it: "Ah ma noi diamo l'ordine a Telecomm. Se loro non
staccano, si vede che hanno qualcosa di piu' urgente da fare.."
Telefonato a Telecom, riproposto il problema.
Risposta a Telecom: "A ma a noi non risulta niente. Se aveva il
contratto con Tin.it deve chiedere a Tin.it".
... e cosi'. ....
Io cosa cazzo dove fare? Fare una telefonata alla "Lugaresi di
Cesenatico" ?? (Chi non sa di cosa sto parlando, ascolti questo link
http://www.fluidifikas.it/www.fluidifikas.it-lugaresi-cesenatico.mp3 )
La settimana scorsa ho finito la pazienza ed ho fatto scrivere una bella
lettera dal mio avvocato. Non ho fatto neanche in tempo ad annunciare il
provvedimento, che il 4 di questo mese mi hanno finalmente disattivato
l'ADSL.
Ma bisogna sempre arrivare a questo punto ?!?! E' una VERGOGNA!!!
Naturalmente adesso devo aspettare ancora, perche' Libero era andato in
"stallo" e deve riprocesare l'ordine ............
Ti fanno veramente venire i SANTISSIMI fra tutti!