[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [RiminiLUG-General] auguri (in ritardo)



Daniele Palumbo ha scritto:
Vorrei semplicemente fare gli auguri di buon lavoro a Joris, come nuovo Presidente. è forse un passaggio più formale che sostanziale, ... ... Ovviamente gli auguri vanno anche al nuovo direttivo, del quale comunque faccio parte...

Grazie, Presidente, per auguri e parole assai apprezzati.
Nella vita di un organismo - e un'Associazione Culturale non fa eccezione - alti e bassi sono quasi fisiologici. L'importante è che si riesca a mantenerli entro ambiti gestibili e che si faccia tesoro degli errori che inevitabilmente si commettono (individualmente o collettivamente). Pensiamo al futuro e puntiamo in alto. Facciamo in modo che il direttivo riacquisisca le funzioni di stimolo e coordinamento che gli competono e creiamo le condizioni per una crescita (non solo nel numero) degli Associati. Le cariche formali hanno un ruolo funzionale, ma la chiave di volta rimane il lavoro di squadra. Il senso recondito dei tuoi auguri ne è già un segno.


Per tutti quelli che non si sono più fatti vivi... provate a ripassare, troverete un bel gruppo di persone che lavorano!

Un invito che sottoscrivo con piacere.
A proposito, date un'occhiata al costituendo Gruppo di Studio su LTSP.
Proposta: http://www.riminilug.it/tiki-read_article.php?articleId=205
Adesioni: http://www.doodle.com/participation.html?pollId=v3t4695682z8xunb

Arrivederci, dunque.

Joris