[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [riminilug-general] errore Thunderbird



OK, fatto.
Ora funzia... :-)
Grazie mille.
Ciao
Luigi B.


----- Original Message ----- 
From: "zorro-michele" <zorro@xxxxxxxxxxxx>
To: <riminilug-general@xxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, April 06, 2005 3:34 PM
Subject: Re: [riminilug-general] errore Thunderbird


> Luigi Burnazzi wrote:
>
> > Ho installato Mozilla Thunderbird ma non mi scarica i msg dell'account
> > riminilug (degli altri account sì).
> > Mi dà il seguente segnale di errore:
> > "Comando PASS fallito. Il server di posta mail.riminilug.it ha
> > risposto: authorization failed."
> > Invece con Outlook Express il problema  non c'è.
> > Qualcuno mi sa indicare il motivo? Grazie
> > Ciao
> > Luigi B.
>
> Io ho avuto lo stesso problema dopo aver configurato l'account con il
> wizard: probabilmente è un bug, che però si risolve semplicemente
> configurando manualmente l'account:
> bisogna andare nel menù edit e poi su Account Settings....
> Solitamente il problema era che nel nome account metteva soltanto il
> nome senza @riminilug.it , così basta completarlo
> A presto
>          Michele
>
>
>
> -- 
> No virus found in this incoming message.
> Checked by AVG Anti-Virus.
> Version: 7.0.308 / Virus Database: 266.9.3 - Release Date: 05/04/2005
>
>