Ciao Daniele, In che zona sei? Saresti coperto? A parte la pagina web fatta in aspx :P I prezzi sono convenienti in quanto telecom non ci mangia su (l'ultimo miglio di cavo)... problema che hanno altri operatori che usano le infrastrutture terrestri. A parte cio' .. facendo l'avvocato del diavolo ho alcuni dubbi su 2 punti: * upstream: fino a 384kb .. un po' poco ma si sopravvive comunque. * modem: non si capisce se il loro box e' blindato .. sicuramente non ci puoi metter le mani tu e quindi configurarlo come credi o svincolarti dall'apparato. Ciao
Ciao Federico, innanzitutto ti ringrazio di avermi risposto, io abito a Cattolica (Rn) e dalla verifica della copertura sono a posto, hai posto due punti fondamentali, importanti, infatti io volevo svincolarmi con i tradizionali operatori telefonici, perche' creano problemi a non finire nei confronti dei loro consumatori ed utenti, ma a parte la velocita' di caricamento ed il modem, queste nuove aziende telefoniche lavorano con una nuova tecnologia chiamata VoIP, e di conseguenza avendo un fax analogico ed informandomi con il loro servizio clienti, queste nuove tecnologie mi impediscono di inviare fax, e conservare il mio modem router netgear che funziona solo ed esclusivamente con le vecchie tecnologie.
Volevo cambiare anche perche' i prezzi delle tradizonali aziende telefoniche sono esagerati, poi le altre motivazioni sono che mia mamma telefona poco con il fisso ed io invio i fax quando ne ho la necessita', infine la cosa piu' eclatante e' che queste obsolete, vecchie aziende telefoniche, se le vuoi contattare per reclamare oppure inviare la modulistica, puoi farlo telefonando tramite servizio clienti che non funziona, oppure ti fanno spendere molti soldi scrivendo ed utilizzando buste, francobolli, raccomandate a/r e lettere, il tutto in formato cartaceo e modalita' obsoleta, vecchia, anche perche' fino a qualche hanno fa avevano indirizzi e-mail e fax, poi hanno deciso che queste tecnologie gli costavano tanti soldi, di conseguenza le hanno eliminate mettendo in difficolta' tutti noi consumatori ed utenti italiani.
Saluti. 29/09/2012 -- Daniele Giombani --------------------------------------------------------------------- Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx