[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
[RiminiLUG-General] Thunderbird e Freepops
- To: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- Subject: [RiminiLUG-General] Thunderbird e Freepops
- From: Andrea Urbinati <Openlib@xxxxxxxx>
- Date: Tue, 07 Feb 2012 14:45:26 +0100
- Authentication-results: dtc.neutrino1.xteklabs.com;
- Delivered-to: battarsa@xxxxxxxxxxxx
- Delivered-to: riminilug.it_riminilug_general@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- Dkim-signature: v=1; a=rsa-sha1; c=relaxed; d=neutrino1.xteklabs.com; h= message-id:date:from:reply-to:mime-version:to:subject :content-type:content-transfer-encoding; s=postfix; bh=sBB7M6X3o WkrySYtm4l60hnxh0I=; b=PBpF9LQpVvJBvMhiITV6GnlhGgVS56rSQwZ4lsiz8 Gv0sM4pNycODT1/18m+SAU7qicc1vPxfhFRSEuL+/dKNKv2Wf4pHzKPAYzeSCxLk OMDPBfJ/+TcVQCp7Q4OiC1axSd4Eqx99KIh+VGom+vcGIZqqfk7mAoz5uE0dpY5i /U=
- Reply-to: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- User-agent: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; PPC Mac OS X 10.5; it; rv:1.9.2.26) Gecko/20120129 Thunderbird/3.1.18
Ciao a tutti.
Ho installato tramite gestore pacchetti Freepops per gestire un account su
Libero, ma non funziona.
Premesso che ho configurato il server localhost e porta 2000 nelle impostazioni
di quell'account, mi chiedevo come posso verificare che freepops funzioni.
Grazie