[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [riminilug-general] Consigli, informazioni, pareri e suggerimenti per nuova azienda di telecomunicazioni



Ciao, per quanto riguarda il problema del fax ,se non hai esigenza di
mantenere il tuo attuale numero ,
puoi risolvere il problema usando un servizio online per fax,
quindi per inviarli li invii tramite una webpage come allegato e poi li
riceverai nella cassetta postale e-mail
segnalata durante la registrazione al servizio. Per farti un esempio e provare
http://fax.tiscali.it/ ma ci sono anche altri.

Ciao Antonino, ringrazio anche a te della risposta ricevuta, la soluzione che mi hai riferito e' giusta perche' dovrei imparare anche le nuove tecnologie, infatti quando l'azienda telefonica Vodafone, dimenticandosi di informarmi che con la loro station, non potevo usare il fax tradizionale analogico pagato la bellezza di Euro cent 115,00 compreso i.v.a., sono rimasto con questo disservizio due anni, che ho dovuto sbattere la testa fra un servizio gratuito del sito Internet: http://www.myfax.com/free/sendfax.aspx ma se sbagliavo due volte di seguito, ero tagliato fuori e dovevo aspettare il giorno dopo, oppure dovevo andare ad inviare i fax da una azienda vicino a casa mia, ed utilizzare i numeri verdi per non fare spendere soldi nel loro contratto telefonico.

Io spero con tutto me stesso, di risolvere la problematica fax tradizionale analogico con la nuova compagnia telefonica NGI, altrimenti prendero' una soluzione radicale, e cioe' di disdire il contratto adsl e telefonico, ed acquistare, comprare un cellulare facile, semplice da tenere in casa per persone anziane, in modo che mia mamma con le spiegazioni date da me, lo sappia usare nel miglior modo possibile come se fosse il telefono di casa.

Saluti.

02/10/2012

--
Daniele Giombani

---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx
Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx