[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [riminilug-general] R: Re: [riminilug-general] Mozilla Thunderbird si resetta
On 21 settembre 2014 02:41:11 CEST, Daniele Giombani <daniele.giombani@xxxxxxxxx> wrote:
>
>>Ciao Daniele,
>>
>>io uso il protocollo imap quindi purtroppo non ho esperienze dirette
>sul
>>pop3, confermi che hai 2 account su libero.it e 2 su poste.it, giusto
>?
>
>Ciao Davide, si ho due account su libero, due su poste e uno su libero
>mail p.
>e.c.
>
>>Se no bisogna indagare più a fondo, visualizzando anche il file
>prefs.js.
>
>Ho aperto il file prefs.js, ed all'interno dell'archivio c'e' questo
>listato:
Se il numero degli account corrisponde, non importa analizzare il file prefs.js, probabilmente il problema non è lì.
>La connessione Internet va bene, ed il fornitore di servizi Internet
>offre un
>GB di spazio sul server.
penso che 1 GB sia un po' poco per mantenere la posta sul provider, almeno dal mio punto di vista.
Non ho capito bene quello che facevi con Nautilus ma non credo sia quello il problema, se apri i file .eml (che vengono salvati da Thunderbird) non interferisci con la struttura dei file.
Bisognerebbe analizzare meglio la situazione.
Ciao
---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx
Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx