On 23/03/2011 09:39, Paolo Sala wrote:
Grazie mille Ivan... in effetti condivido pienamente ciò che scrivi e capisco che sei/siate abbastanza sospettosi verso coloro che propongono iniziative a cui però a cui non contribuiscono attivamente.
Non c'è da parte mia alcun tipo di sospetto :)E mi spiace che la mia frase (come dice anche Daniele) sia sembrata lapidatoria... non voleva esserlo.
Non vorrei mai che per il fatto che io scrivo un po' di più in ML e sono anche nel direttivo del LUG le mie parole passassero come rappresentative dell'associazione.
Per quello che mi riguarda, come soci siamo tutti uguali e le mie parole non devono in alcun modo interferire con le proposte di altri. Mi limitavo a registrare che (per vari motivi) portare avanti queste iniziative richiede un impegno e quindi senza qualcuno che se ne fa carico non si va da nessuna parte. Comunque direi che ci siamo chiariti e siamo daccordo ;)
[cut]
benissimo! nel frattempo se qualcuno ritiene l'idea interessante si accettano commenti/proposte; non siate timidi :)In ogni caso per mostrare la mia buona volontà provo a vedere se riesco, dal punto legislativo, a capire se l'annullamento del decreto Pisanu abbia cambiato il panorama legislativo al punto da permettere di creare reti private con frequenze pubbliche, anche se temo che abbia ragione tu. Non appena so qualcosa di più mi rifaccio vivo.
Ivan