[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
[RiminiLUG-General] Class Action Rimborso Windows
- To: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- Subject: [RiminiLUG-General] Class Action Rimborso Windows
- From: Andrea Urbinati <"Andrea Urbinati"@riminilug.it>
- Date: Thu, 14 Jan 2010 22:07:57 +0100
- Authentication-results: dtc.neutrino1.xteklabs.com;
- Delivered-to: battarsa@xxxxxxxxxxxx
- Delivered-to: riminilug.it_riminilug_general@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- Dkim-signature: v=1; a=rsa-sha1; c=relaxed; d=neutrino1.xteklabs.com; h= message-id:date:from:reply-to:mime-version:to:subject :content-type:content-transfer-encoding; s=postfix; bh=xS+DG/woU YEQBqq8ws8MZE+1go8=; b=OKGO5iF2LvhOlLkuGN0bwOLVGglx+Rih353ZLc9Cv qREXT8xGviNbDwCUuQiGO/5d9cRpwEuczPBWX09pBS0dyP1DLUwoCJLWPJ1GNT/Q kHDL9/+QfHCqcOjxWeVS9CfS5AYGRgiOBVGwUby2qIsIaNnpWiL/tpAmfYOOKkXK vg=
- Reply-to: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- User-agent: Thunderbird 2.0.0.21 (Macintosh/20090302)
Per chi fosse interessato a partire dal 1° gennaio è possibile presentare una
class-action.
L'associazione ADUC a questa pagina
http://www.aduc.it/iniziative/firma/id/5
raccoglie le domande per ottenere il rimborso di Windows preinstallato