[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [riminilug-general] scusate
Alle 21:07, mercoledì 7 aprile 2004, Daniele Bacchi ha scritto:
> ho avuto anche io lo stesso problema, ci sono voluti 8 giorni di
> calendario, 4 telefonate al 187 e 3 contatti telefonici + uno personale con
> un tecnico dell'assistenza e finalmente il miracolo si è compiuto, ora
> funziona.
anche a me ora funziona, ma io ho dovuto aspettare praticamente un mese (che'
la lettera di conferma mi e' arrivata con 10 giorni di ritardo, il giorno
stesso ho provato ma mi e' saltata la linea, e solo un paio di giorni fa
sono riuscito a connettermi con windows - solo ieri con GNU/Linux), e l'ho
pagato tutto.
> ho scritto un fax per segnalare alla telecom che il disagio non è
> proporzionale alla spesa ed alla tecnologia in loro possesso e ho chiesto
> anche un rimborso per il mancato servizio, chissà e risponderanno.....
non penso -____-'
> il fax di protesta l'ho mandato a 803 308470, fatelo anche voi,
> l'unione fa la forza
boh, magari adesso ne mando uno anch'io... solo che ho una pessima memoria,
non mi ricordo mai le date precise!
--PUBBLICITA'--
ho rilasciato la versione 0.0.7 di AFTA (http://www.kiyuko.org/afta).
--
"my debian unstable is more stable than your $distro stable"
KiyuKo DOT org - proudly running GNU/Linux since 2002.