[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [riminilug-general] scusate
ho avuto anche io lo stesso problema, ci sono voluti 8 giorni di calendario,
4 telefonate al 187 e 3 contatti telefonici + uno personale con un tecnico
dell'assistenza e finalmente il miracolo si è compiuto, ora funziona.
ho scritto un fax per segnalare alla telecom che il disagio non è
proporzionale alla spesa ed alla tecnologia in loro possesso e ho chiesto
anche un rimborso per il mancato servizio, chissà e risponderanno.....
il fax di protesta l'ho mandato a 803 308470, fatelo anche voi,
l'unione fa la forza
daniele bacchi
----- Original Message -----
From: "Christian Zoffoli" <czoffoli@xxxxxxxxxxx>
To: <riminilug-general@xxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, April 06, 2004 8:59 AM
Subject: Re: [riminilug-general] scusate
> Andrea Bolognai aka KiyuKo DOT org wrote:
> [cut]
> > la pago ma non funziona. tutta colpa della telecom... sta a vedere che
> > il vero nemico non e' il vecchio bill!
>
> ehehhe ...concordo ...telecom e' decisamene piu' vergognosa ;)
>
> Christian