[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
[riminilug-general] R: Re: [riminilug-general] Mozilla Thunderbird si resetta
>Ciao,
>hai controllato che non ci siano problemi con i permessi e il proprietario
della directory .thunderbird ?
Ciao Davide, non ho controllato i permessi del proprietario del percorso .
thunderbird, perche' la cartella in questione fa parte dei file nascosti, poi
purtroppo non saprei nemmeno fare a controllare i permessi dell'utente e
dell'amministratore, e configurarli, impostarli nel modo giusto.
Nella prima email che ho inviato, mi sono spaccato in quattro a riconfigurare,
reimpostare tutti gli account e le configurazioni, impostazioni del programma
di posta elettronica Mozilla Thunderbird, e non ricordandomi quante volte lo
fatto ho scritto due, mentre invece sono stato tre volte a risistemare tutto
sperando di recuperare almeno la posta inviata, che purtroppo non viene salvata
sul server come la posta arrivata, ma non sono riuscito a trovare piu' niente.
C'e' una soluzione per riportare il software come era, quando lo avevo
sistemato per bene senza rifare tutto da capo?
Oppure devo perdere ulteriore tempo, nel rimettere a posto tutto come era
prima perdendo nuovamente le email inviate?
Un saluto a te ed a tutta l'A.C.R.L.U.G.
19/09/2014
--
Daniele Giombani
---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx
Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx