[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[riminilug-general] R: Re: [riminilug-general] Mozilla Thunderbird si resetta



>Ciao, 
>hai controllato che non ci siano problemi con i permessi e il proprietario 
della directory .thunderbird ?

Ciao Davide, non ho controllato i permessi del proprietario del percorso .
thunderbird, perche' la cartella in questione fa parte dei file nascosti, poi 
purtroppo non saprei nemmeno fare a controllare i permessi dell'utente e 
dell'amministratore, e configurarli, impostarli nel modo giusto.

Nella prima email che ho inviato, mi sono spaccato in quattro a riconfigurare, 
reimpostare tutti gli account e le configurazioni, impostazioni del programma 
di posta elettronica Mozilla Thunderbird, e non ricordandomi quante volte lo 
fatto ho scritto due, mentre invece sono stato tre volte a risistemare tutto 
sperando di recuperare almeno la posta inviata, che purtroppo non viene salvata 
sul server come la posta arrivata, ma non sono riuscito a trovare piu' niente.

C'e' una soluzione per riportare il software come era, quando lo avevo 
sistemato per bene senza rifare tutto da capo?

Oppure devo perdere ulteriore tempo, nel rimettere a posto tutto come era 
prima perdendo nuovamente le email inviate?

Un saluto a te ed a tutta l'A.C.R.L.U.G.

19/09/2014

-- 
Daniele Giombani

---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx
Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx