[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [riminilug-general] Debian testing non si avvia



Il 23/07/2015 05:04, Daniele Giombani ha scritto:

Ciao Luca, secondo il mio modesto parere, hai sbagliato grandemente ad installare sul computer che utilizza tua moglie una distribuzione Debian testing, perche' come ci hai spiegato il sistema operativo ha smesso di funzionare, in quanto se non mi sbaglio le distribuzioni testing e' meglio farle controllare, provare e testare ai tecnici informatici piu' esperti degli utenti di base come noi, perche' riescono a risolvere gli errori di programmazione della piattaforma operativa in questione.

Comunque hai fatto benissimo a formattare ed installare la versione stable di Debian, infatti il sistema operativo che hai installato e' stabile, ufficiale in quanto non dovrebbe darti alcun, nessun problema come hai riscontrato e ci hai informato nelle email che hai inviato.

Un saluto a te ed a tutta l'A.C.R.L.U.G.

 Ciao Daniele
guarda, a me serve una macchina che vada SEMPRE, così quando mia moglie ne ha bisogno è sempre efficiente. Non devo giocare. Solo navigare, compilazione documenti, posta elettronica. Poi per editing video, grafica, ecc... utilizzo il pacco adobe sotto windows...
Quindi con la stable non dovrei avere di questi problemi.
Curiosità: per la stable gli aggiornamenti avvengono in automatico nel senso che il s.o. mi mostra una notifica oppure devo andare io da terminale e fare gli aggiornamenti?

Grazie

---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: riminilug-general-unsubscribe@xxxxxxxxxxxx
Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: riminilug-general-help@xxxxxxxxxxxx