[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [RiminiLUG-General] Informativa con preghiera di divulgazione







Il giorno ven, 12/02/2010 alle 16.23 +0100, Paolo Sala ha scritto:
> Roberto Gamberini scrisse in data 11/02/2010 18:24:
> > [...]
> > Non essendo ancora scaduti i due anni di garanzia, ho interpellato più
> > volte prima il venditore e poi la HP tramite il servizio assistenza
> > clienti ed entrambi hanno dichiarato che il periodo di garanzia concesso
> > è di mesi 12, rifiutando di ritirare il prodotto per la riparazione.
> >   
> Da quel che so hai fatto male a contattare l'HP: dovevi contattare chi
> te l'ha venduta (mi sembra di ricordare sia l'iper rubicone?). È lui che
> per decreto deve farti assistenza soprattutto dopo il dodicesimo mese di
> garanzia del produttore.
> 
> Oramai comunque mi sembra sia troppo tardi...
> 
> Ciao
> 
> Paolo

Ho interpellato l'HP solo dopo che Il venditore si è rifiutato per tre
volte di ritirarmi la stampante.

Chi a ragione o torto ormai a me interessa poco, ho dovuto comprare
comunque una nuova stampante.

Con questa mia segnalazione intendo informare la più vasta area
possibile di utilizzatori che le cose non stanno come loro (ed anche
io ) pensano.

Poi se qualch'uno si è comportato in modo scorretto, ne risponderà
all'Antitrast.

Roberto Gamberini