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Re: [RiminiLUG-General] Informativa con preghiera di divulgazione
- To: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- Subject: Re: [RiminiLUG-General] Informativa con preghiera di divulgazione
- From: Paolo Sala <piviul@xxxxxxxxxxxx>
- Date: Mon, 15 Feb 2010 09:26:12 +0100
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Roberto Gamberini scrisse in data 12/02/2010 18:06:
> Ho interpellato l'HP solo dopo che Il venditore si è rifiutato per tre
> volte di ritirarmi la stampante.
>
Loro DOVEVANO ritirare la stampante. Se hai qualche prova del loro
rifiuto, se fossi in te mi rivolgerei a qualche associazione di consumatori.
Comunque il decreto parla chiaro: è il venditore che si deve fare carico
del supporto nei confronti del cliente non il produttore dell'oggetto
acquistato. Alcune volte magari ci può essere più comodo contattare
direttamente il produttore evitando il doppio passaggio
cliente->venditore->produttore->venditore->cliente ma alcune volte, come
nel tuo caso in cui la garanzia del produttore era solo di un anno,
dovevi assolutamente insistere e denunciare il venditore in caso di
rifiuto...
Ciao
Paolo