[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [RiminiLUG-General] Informativa con preghiera di divulgazione
- To: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- Subject: Re: [RiminiLUG-General] Informativa con preghiera di divulgazione
- From: Paolo Sala <piviul@xxxxxxxxxxxx>
- Date: Fri, 12 Feb 2010 16:23:06 +0100
- Authentication-results: dtc.neutrino1.xteklabs.com;
- Delivered-to: battarsa@xxxxxxxxxxxx
- Delivered-to: riminilug.it_riminilug_general@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- Dkim-signature: v=1; a=rsa-sha1; c=relaxed; d=neutrino1.xteklabs.com; h= message-id:date:from:reply-to:mime-version:to:subject:references :in-reply-to:content-type:content-transfer-encoding; s=postfix; bh=y3UoPjMg2X8HXzpgqLQiCRID3xI=; b=JkGlxW5oYa35SE9idwtxKplsYO4T w3WBw8KKLVnSDf/cAMrFKPVcXE0rvdg1ENMPLy5eD60uDmB1Q2v+Dkx89T7grAy4 DrTB31h2ZHOTQODCDsNRTkbrGC35ROVnmWSszb/RKfdrPHb8Y6xYrVkSZ5SI3qQh qGC0E0He3Yb2CNY=
- In-reply-to: <1265909073.2886.3.camel@gamberiniassicura-desktop>
- References: <1265909073.2886.3.camel@gamberiniassicura-desktop>
- Reply-to: riminilug-general@xxxxxxxxxxxx
- User-agent: Mozilla-Thunderbird 2.0.0.22 (X11/20090706)
Roberto Gamberini scrisse in data 11/02/2010 18:24:
> [...]
> Non essendo ancora scaduti i due anni di garanzia, ho interpellato più
> volte prima il venditore e poi la HP tramite il servizio assistenza
> clienti ed entrambi hanno dichiarato che il periodo di garanzia concesso
> è di mesi 12, rifiutando di ritirare il prodotto per la riparazione.
>
Da quel che so hai fatto male a contattare l'HP: dovevi contattare chi
te l'ha venduta (mi sembra di ricordare sia l'iper rubicone?). È lui che
per decreto deve farti assistenza soprattutto dopo il dodicesimo mese di
garanzia del produttore.
Oramai comunque mi sembra sia troppo tardi...
Ciao
Paolo